San Benedetto è il re del soft drink italiano

GlobalData certifica il primato del brand con sede a Scorzé nell’analcolico, nelle categorie acqua minerale, thè freddo e bibite gassate non-cola low calorie. Con il brand Energade, il Gruppo San Benedetto è leader anche negli sport drinks
Enrico Zoppas, presidente Gruppo San Benedetto
Enrico Zoppas, presidente Gruppo San Benedetto

VENEZIA. Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. si conferma per il terzo anno consecutivo leader in Italia del beverage analcolico, consolidando contemporaneamente con il brand San Benedetto la leadership nei mercati Acqua Minerale, Thè freddo e Bibite Gassate Non-Cola Low Calorie Carbonates. Energade, inoltre, continua ad essere il brand più venduto nella categoria Sport Drinks.

GlobalData, prestigiosa società internazionale di ricerca e consulenza di mercato - con sede principale a Londra, accreditata come “specialista” per lo studio e l’analisi dei mercati globali relativi all’industria delle bevande – certifica ancora una volta i primati a volume dell’Azienda veneta. Di fatto, per il 2017 viene riconosciuta una sensibile crescita in alcuni settori.

Sono riconoscimenti importanti che si aggiungono alla recente affermazione attribuita dal Reputation Institute: anche in questo caso, per il terzo anno consecutivo, San Benedetto è stata eletta azienda con la più alta reputazione in Italia nel settore del beverage analcolico nel 2017. Un risultato che premia gli sforzi fatti da San Benedetto in materia di studio e ricerca, sostenibilità e miglioramento costante della qualità dei prodotti e dell’offerta. Un tentativo riuscito di differenziarsi rispetto alle altre realtà del settore che è stato certificato dal Reputation Institute prima e da GlobalData poi.

 

Riproduzione riservata © il Nord Est