Momonì inaugura il nuovo store a Padova

Nyky, azienda trevigiana, continua la crescita in Italia e all'estero

PADOVA - Appuntamento per oggi, venerdì 23 settembre a Padova, per il re-opening della boutique Momonì  in Via San Fermo 27.

Si tratta dell'inaugurazione ufficiale del nuovo store di Padova.

"La boutique di Padova, come altre, è stata creata per essere l'ingresso privilegiato da cui assaporare a 360 gradi un'esperienza lifestyle firmata Momonì, in cui il più autentico Made in Italy si accosta ad un gusto parigino assolutamente unico" ha commentato Alessandro Biasotto, ceo di NYKY, gruppo trevigiano a cui fa capo il brand.

Un reopening importante, che si inserisce nella strategia retail dell'azienda amplificando un percorso di crescita che ha condotto il brand, a soli sette anni dalla nascita, a imporsi nel panorama fashion con collezioni dall'estrema femminilità, sofisticate e di tendenza.

Fondato a Treviso dal duo Alessandro e Michela Biasotto, Nyky nasce nel 2008 come distributore di brand francesi in Italia per poi lanciare, nei due anni successivi, i brand di proprietà Momonì (nel 2009) e Attic and Barn (nel 2010).

Entrambi rigorosamente “Made in Italy”, sono distribuiti sia all’interno del concept store Momonì che nelle più belle vetrine italiane e internazionali.

Riproduzione riservata © il Nord Est