Autovie, Terza Corsia: lavori in A4 tratto chiuso

Il tratto di autostrada A4, tra Latisana e nodo di interconnessione di Palmanova, in entrambe le direzioni, rimarrà chiuso al traffico, da domani alle 20 a domenica alle 9, per consentire alcuni lavori per la realizzazione della terza corsia

TRIESTE. Il tratto di autostrada A4, tra Latisana e nodo di interconnessione di Palmanova, in entrambe le direzioni, rimarrà chiuso al traffico, da domani alle 20 a domenica alle 9, per consentire alcuni lavori per la realizzazione della terza corsia. Lo annuncia Autovie Venete.

Nel cantiere del primo sub lotto del quarto lotto (dal nodo di Palmanova a Gonars) sarà rifatta la segnaletica orizzontale e in quello del terzo lotto (Gonars - Alvisopoli) verranno montati due pannelli a messaggio variabile e due portali segnaletici.

In programma anche una serie di lavori propedeutici alla costruzione dello svincolo di San Giorgio di Nogaro, che dovrà essere adeguato - spiega Autovie - alla configurazione autostradale prevista per la terza corsia. Al termine di questo intervento, il traffico sarà provvisoriamente spostato sulla carreggiata opposta per consentire l'ampliamento previsto in carreggiata direzione Trieste. Per consentire i lavori, l'entrata in direzione Trieste/Udine di San Giorgio di Nogaro sarà chiusa dalle 9 di domenica alle 20 di venerdì 29 maggio.

Riproduzione riservata © il Nord Est