Welfare, da San Benedetto bonus di 500 euro ai dipendenti
I lavoratori dell’azienda di Scorzé e potranno utilizzarlo per buoni spesa, pagamento bollette dei servizi energetici o per acquisto carburanti. Zoppas: “Segno di vicinanza alle loro famiglie in un momento storico complesso”

Bonus di 500 euro da utilizzare come welfare per tutti i lavoratori in Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto. A dicembre i lavoratori della Total Beverage Company troveranno l’accredito nel portale welfare aziendale e potranno utilizzarlo per buoni spesa, pagamento bollette dei servizi energetici o per acquisto carburanti. E’ un modo, fa sapere il presidente Enrico Zoppas, per ringraziare i collaboratori per l’impegno e la flessibilità dimostrati nell’affrontare la complessità della stagione 2022.
“Il bonus è un riconoscimento per l’impegno dei nostri collaboratori e vuole sottolineare che il Global Kaizen Award è principalmente un loro risultato”, afferma Enrico Zoppas, presidente e ad di Acqua Minerale San Benedetto, “siamo ben consapevoli del ruolo essenziale svolto da ogni collaboratore, elemento fondamentale ed unico di un ingranaggio articolato che dà vita alla grande famiglia San Benedetto.”
San Benedetto da diversi anni ha integrato all’interno della sua strategia aziendale il metodo “Kaizen”, originario della cultura giapponese, che ha l’obiettivo di migliorare tutti i processi aziendali. Un mix tra riflessione, creatività e convinzione che permette di dar voce a tutte le persone che collaborano in azienda, ascoltando principalmente la voce di chi lavora e conosce quello che fa.
Riproduzione riservata © il Nord Est