Replay vestirà i giocatori del Bayern Monaco per le prossime quattro stagioni
Il brand sarà sponsor ufficiale fino a giugno 2027 e vestirà sia i giocatori che lo staff tecnico e dirigenziale del club con abbigliamento formale e casual. Le partnership esistenti, che vedono Replay collaborare con altri club prestigiosi come PSG, Ajax e Atalanta, così come con campioni quali Neymar Jr, Marco Verratti e Paulo Dybala

Replay e il Bayern Monaco, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione per le prossime quattro stagioni.
Il brand sarà sponsor ufficiale fino a giugno 2027 e vestirà sia i giocatori che lo staff tecnico e dirigenziale del club con abbigliamento formale e casual. Le partnership esistenti, che vedono Replay collaborare con altri club prestigiosi come PSG, Ajax e Atalanta, così come con campioni quali Neymar Jr, Marco Verratti e Paulo Dybala, oggi si ampliano coerentemente con l’FC Bayern Monaco, il club più prestigioso in Germania, un Paese che rappresenta per Replay un mercato primario.
L'FC Bayern Monaco è la più grande società sportiva del mondo e uno dei club di calcio di maggior successo in Europa. Fondato il 27 febbraio 1900, l'FC Bayern conta oggi circa 300.000 soci e oltre 150 milioni di follower sui social network. Avendo vinto 33 campionati e 20 titoli nella DFB Cup, ha inoltre il record tedesco di vittorie in coppa.
A livello internazionale, l'FC Bayern ha vinto sei volte la Champions League, oltre alla Coppa del Mondo per Club FIFA e alla Coppa del Mondo per due volte ciascuna. Con il blasonato club tedesco, Replay amplia la sua grande famiglia di talenti sportivi e artistici. Alla luce dell’accordo siglato, Replay vestirà sia i giocatori che lo staff tecnico e dirigenziale con un look formale ed uno smart casual. L’accordo include inoltre la partecipazione dei giocatori ad eventi e a campagne di comunicazione globali.
Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, gruppo a cui fa capo il brand Replay ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di annunciare la partnership con questo club leggendario che rappresenta la storia del calcio ed è destinato a definire il futuro di questo sport.”
Riproduzione riservata © il Nord Est