Renzo Rosso, Milano è la capitale fashion in Europa. Il gruppo Otb cresce del 20 per cento

Only the Brave è stato l'unico polo del lusso italiano presente alla Mfw con tre sfilate (Jil Sander, MM6 e Marni). Il gruppo OTB per i prossimi anni ha dei target molto ambiziosi, con una previsione di crescita organica del 20% anno su anno

La redazione

VENEZIA. "La Milano Fashion Week sta diventando davvero un punto di riferimento fondamentale nel settore della moda, Milano è sulla strada giusta per diventare la capitale europea della moda e sta facendo molto bene così come ha dimostrato questa edizione della kermesse. I prossimi mesi saranno certamente positivi per il settore, si registrano trend in crescita che si tradurranno in una ripresa per tutta la filiera". Parola di Renzo Rosso, presidente del Gruppo Otb.

"Nei mesi passati abbiamo sofferto tanto con le chiusure a causa della pandemia, - prosegue Rosso - oggi le persone hanno voglia di cambiare, di divertirsi, di uscire e di vestirsi per cui vedo certamente uno spin positivo che ci permetterà di tornare ai livelli pre pandemia e magari di superarli".

"Only the Brave è stato l'unico polo del lusso italiano presente alla MFW con tre sfilate (Jil Sander, MM6 e Marni) il bilancio è sicuramente più che positivo - conclude - ho percepito la voglia di vedere e toccare con mano la moda e di partecipare a questo evento unico e tutto fa presumere che le cose stiano davvero cambiando e ci attendano giorni migliori che di certo aiuteranno a dimenticare i difficili tempi trascorsi. Il gruppo OTB per i prossimi anni ha dei target molto ambiziosi, con una previsione di crescita organica del 20% anno su anno". 

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