Penelope Cruz nuova supertestimonial di Geox
L'attrice è presente all’evento organizzato a Milano dalla società di Mario Moretti Polegato in occasione della Fashion Week

Penèlope Cruz è stata scelta come ambasciatrice nel mondo di Geox. Lo ha annunciato la stessa azienda veneta nel corso di un evento organizzato a Milano in occasione della Fashion Week, alla quale ha presenziato la stessa attrice spagnola. «Penèlope e Geox hanno tante cose in comune: entrambi sono partiti dal basso e si sono affermati nel mondo e sono campioni di stile», ha spiegato a questo giornale il numero uno dell’azienda, Mario Moretti Polegato.
«Inoltre lei ha una grande passione per l’Italia, così come l’abbiamo noi, e condividiamo anche la proiezione globale». La Cruz ha firmato con la sorella Monica la nuova collezione primavera-estate 2024, che arriverà nei negozi a febbraio, reinterpretando alcuni capi iconici della maison italiana. La campagna di comunicazione è stata affidata a M&C Saatchi, che ha ideato una campagna focalizzata su una giornata nella vita di Penélope raccontandola nei suoi molteplici modi di essere donna: un giro tra le strade della sua città, durante una passeggiata al parco e al cinema in una magica sera d’inverno.
L’immagine dell’attrice in tutte queste situazioni è quella di una donna disinvolta e spontanea che affronta la vita con grinta e self-confidence. “Non è solo una testimonial, ma l’incontro perfetto tra bellezza e genuinità. Nella campagna non la vediamo recitare perché ciò che abbiamo voluto mostrare è il suo lato più vero, quello di una donna sicura di sé, grintosa, sensuale ed elegante» afferma Carlo Noseda, ceo & founder dell’azienda creativa. Attraverso l’attrice, la campagna racconta con successo la grande varietà di prodotti e occasioni d’uso che
Geox può offrire: dalle sneakers ai tacchi che ci permettono di sentirci bene in ogni momento della nostra quotidianità. «Nonostante la congiuntura negativa, la moda continua ad attraversare un momento positivo e il buon gusto italiano è apprezzato in tutto il mondo”, ha aggiunto Moretti Polegato. “Non dobbiamo fermarci e puntare a fare sempre meglio per far crescere le aziende e creare benessere diffuso».
Riproduzione riservata © il Nord Est