Marcolin stringe accordo gli per occhiali K-Way

La partnership, che avrà ufficialmente inizio il primo gennaio 2025, avrà una durata di sei anni, fino al 31 dicembre 2030. Il nuovo accordo permetterà a Marcolin di espandere ulteriormente il proprio portafoglio licenze

Marcolin, azienda bellunese tra i leader mondiali nel settore dell'occhialeria, e K-Way, brand francese nato nel 1965 - oggi di proprietà del gruppo torinese BasicNet - e conosciuto in tutto il mondo per la sua giacca antipioggia, hanno siglato un accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di occhiali da sole, montature da vista, maschere da sci e proposte eyewear kids a marchio K-Way.

La partnership, che avrà ufficialmente inizio il primo gennaio 2025, avrà una durata di sei anni, fino al 31 dicembre 2030. Il nuovo accordo permetterà a Marcolin di espandere ulteriormente il proprio portafoglio licenze, consolidando la propria presenza nel segmento lifestyle grazie alla collaborazione con un marchio che coniuga alla perfezione anima sportiva e attitudine fashion. 

Riproduzione riservata © il Nord Est