Lucaprint, fatturato a quota 20 milioni e punta ad acquisizioni
«La nostra strategia - rileva Alberto Luca, presidente e amministratore delegato di Lucaprint - conferma la vocazione internazionale dell'azienda, la centralità dei temi dell'innovazione e della sostenibilità e prevede il consolidamento della leadership di mercato attraverso acquisizioni e operazioni finanziarie che verranno perfezionate nel 2024»

Lucaprint, società di Pianezze (Vicenza) attiva nel settore cartotecnico, chiude il 2023 con un fatturato pari a 20 milioni e un Ebitda di 2,9 milioni (il 14,1% dei ricavi). Nel corso dell'anno sono stati affrontati investimenti per 1,9 milioni che hanno permesso di modernizzare gli impianti produttivi per automatizzare alcuni processi, migliorarne l'efficienza e rispondere alle esigenze specifiche di particolari tipologie di packaging.
«La nostra strategia - rileva Alberto Luca, presidente e amministratore delegato di Lucaprint - conferma la vocazione internazionale dell'azienda, la centralità dei temi dell'innovazione e della sostenibilità e prevede il consolidamento della leadership di mercato attraverso acquisizioni e operazioni finanziarie che verranno perfezionate nel 2024».
Riproduzione riservata © il Nord Est