La trevigiana Margot alza gli stipendi al 30 per cento dei propri dipendenti

Investimento di circa 200 mila euro su base annua. L'azienda sta inoltre strutturando un sistema per fornire a tutti un pacchetto assicurativo-sanitario che sarà attivato nella seconda metà dei 2023.

Margot, gruppo della filiera della moda con base e a Treviso, punta ad un fatturato di 80 milioni di euro nel 2023, dai 50 milioni attuali e vara un piano di aumento degli stipendi.

Con un investimento di circa 200 mila euro su base annua, il gruppo ha aumentato gli stipendi al 30% dei propri dipendenti, ossia a coloro che avevano le paghe più basse. L'azienda sta inoltre strutturando un sistema per fornire a tutti un pacchetto assicurativo-sanitario che sarà attivato nella seconda metà dei 2023.

A riferirlo è Il Sole 24 Ore.

Margot è oggi un gruppo, controllato dal fondo Mindful Capital Partners (Mcp), attivo nella produzione di componenti metallici per l'alta moda con sedi in Veneto, in Toscana e in EmiliaRomagna. Ha registrato nel 2022 un fatturato di circa 50 milioni di euro con l'obiettivo di raggiungere gli 80 milioni l'anno prossimo. Un piano di crescita che contempla anche nuove acquisizioni. 

Riproduzione riservata © il Nord Est