Iveco Group, premio di risultato da 1.200 euro ai dipendenti
Erogato nel mese di febbraio, terrà conto sia delle singole performance degli stabilimenti sia del raggiungimento degli obiettivi di gruppo per la sicurezza sul lavoro

Arriverà anche ai lavoratori di Vittorio Veneto il premio di risultato di circa 1.200 euro deciso da Iveco a favore dei 14 mila dipendenti del gruppo in Italia.
L'assegno avrà appunto un importo medio di circa 1.200 euro lordi, determinato sia dalle singole performance degli stabilimenti italiani - Torino Motori, Torino Drivelines, Brescia, Bolzano e Vittorio Veneto, Piacenza, Suzzara e Foggia - nel 2025 in relazione a produttività, rispetto dei tempi di consegna e qualità del prodotto, sia dal raggiungimento dell'obiettivo di gruppo per la sicurezza sul lavoro. Lo ha annunciato l'azienda ai sindacati.
Il premio di risultato contrattuale, che sarà erogato nel mese di febbraio, è basato su indicatori finalizzati a valorizzare il contributo di tutto il personale al raggiungimento degli obiettivi di competitività e redditività.
Un risultato positivo, che appare ancora più significativo - sottolinea l'azienda - perché raggiunto, con il contributo di tutti i lavoratori e tutte le lavoratrici, in un anno caratterizzato da dinamiche di mercato complesse e in un contesto globale di grande incertezza ed estremamente sfidante.
Riproduzione riservata © il Nord Est








