Esselunga sbarca a Nordest, investimento da 40 milioni a Vicenza

Il negozio è frutto di un investimento complessivo di oltre 40 milioni e si svilupperà su una superficie di vendita di circa 2.500 metri quadri che diventano oltre 12mila considerando tutte le pertinenze.

La redazione

VICENZA. Esselunga, celebre insegna della grande distribuzione organizzata, si spinge più a Est. Lo scrive Il Sole 24 Ore. Tra tutti i punti vendita dell'insegna fondata da Bernardo Caprotti quello di Vicenza è «quello più proiettato a est» sottolinea Roberto Selva, Chief marketing and customer officer di Esselunga, dalle colonne del quotidiano di Confindustria.

Il negozio è frutto di un investimento complessivo di oltre 40 milioni e si svilupperà su una superficie di vendita di circa 2.500 metri quadri che diventano oltre 12mila considerando tutte le pertinenze.

Secondo le indiscrezioni il nuovo mega punto vendita di Esselunga dovrebbe sorgere a Ponte Alto, nelle vicinanze del casello dell’A4 di Vicenza Ovest.

Riproduzione riservata © il Nord Est