Coin sostiene il settore della ristorazione, con lo scontrino del bar c’è lo sconto

Il presidente Rossi sul suo profilo Facebook scrive: "Vogliamo dimostrare ancora una volta la propria attenzione al territorio e sensibilizzare sulla necessità di impegnarci tutti a dare il nostro contributo, sempre nel rispetto delle norme in vigore e nella piena sicurezza, per contribuire a mantenere vitale l'energia delle nostre città

VENEZIA. Si moltiplicano le idee a sostegno dei comparti colpiti dal blocco del nuovo Dpcm. L’iniziativa dell’insegna degli storici grandi magazzini Coin, fondati a Venezia, la pubblicizza il presidente Giorgio Rossi in persona sul suo profilo Facebook.

Si chiama “Basta un caffè” e fino al 22 di Novembre darà diritto a chi mostra lo scontrino di un bar, pub o ristorante emesso il giorno stesso o quello precedente il 15% di sconto sui prodotti Coincasa e il 10% per i prodotti di profumeria.

Volksbank, cento assunzioni entro l'anno e trenta lavoreranno in Veneto
La redazione
Christian Unterkircher, responsabile Human Resources di Volksbank

“Coin intende dimostrare ancora una volta la propria attenzione al territorio e sensibilizzare sulla necessità di impegnarci tutti a dare il nostro contributo, sempre nel rispetto delle norme in vigore e nella piena sicurezza, per contribuire a mantenere vitale l'energia delle nostre città” scrive Rossi sul suo profilo.

Riproduzione riservata © il Nord Est