Benetton, ecco la nuova campagna firmata da Andrea Incontri

Il fotografo è Giampaolo Sgura, lo stylist è il danese Jakob K., le top model Rianne Van Rompaey e Selena Forrest sono le protagoniste. Sullo sfondo grigio emergono gli iconici colori Benetton insieme ai principali temi della collezione

“La nuova campagna United Colors of Benetton è un’esplosione di temi estetici che riflette la vitalità della collezione Primavera Estate 2023, firmata dal Direttore Creativo Andrea Incontri” così la nota presenta la nuova collezione dei colori uniti.

Benetton conferma il team creativo che è stato protagonista della precedente campagna per consolidare la declinazione dei codici del marchio in chiave moda. Il fotografo è Giampaolo Sgura, lo stylist è il danese Jakob K., le top model Rianne Van Rompaey e Selena Forrest sono le protagoniste. Sullo sfondo grigio emergono gli iconici colori Benetton insieme ai principali temi della collezione.

Oltre alle classiche righe orizzontali, l’elemento cardine della campagna è la frutta. Mele, pere e ciliegie, che spuntano come icone giganti al centro di una maglia oppure si stendono su cardigan, borse e cappelli in forma di pattern infiniti.

È un gusto pop e infantile, che da un lato richiama il mondo dei cartoon e dall’altro c’interroga sui temi del naturale e dell’artificiale, dell’autentico e della finzione. 

La campagna Primavera Estate 2023 comparirà sulle principali testate generaliste e moda in Italia e all’estero, in affissione a Milano e Venezia su posizioni di grande impatto e online a partire dal mese di febbraio 2023.

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