Il Tiare continua a crescere e assume 30 persone

VILLESSE. Un aumento del fatturato del 15% negli ultimi due anni. E una nuova apertura che porta trenta posti di lavoro.
È un trend positivo quello di Tiare, il parco commerciale di Villesse. Un nuovo grande gruppo italiano del settore abbigliamento ha scelto la “cittadella dello shopping” come prima tappa della sua presenza nel Nord Italia. Ha aperto ieri “The B”, uno store di 1.570 metri quadrati di Gifrab spa (gruppo Hib) che porterà numerosi nuovi marchi nel centro commerciale.
Gifrab Italia gestisce 63 punti vendita nel centro-sud Italia e con il nuovo punto vendita di Tiare shopping dà il via al proprio piano di investimenti ed espansione nel Nord Italia. Trend positivo Dopo l’avvento di “Decathlon” nello scorso mese di novembre con questo nuovo importante avvio continua, dunque, il piano di investimenti e potenziamento di Tiare shopping.
«Per il nostro shopping centre – spiega Giuliana Boiano, direttore del centro commerciale – si tratta di una nuova acquisizione che permette di offrire al pubblico marchi di alta gamma, alcuni dei quali non presenti nelle diverse province del Friuli Venezia Giulia. Il nostro obiettivo è quello di garantire ai visitatori una scelta sempre più ampia e una sempre migliore accoglienza.
Un negozio multibrand importante come “The B” - continua Giuliana Boiano - è parte integrante della strategia di investimenti e sviluppo che Ikea Centres sta mettendo in atto a Villesse. Dopo aver fatto registrare un incremento del fatturato del 15% negli ultimi due anni, ora proseguiremo su questo percorso con altre aperture di brand estremamente attrattivi entro la fine dell’anno».
Nuova apertura “The B” è uno store innovativo caratterizzato da una struttura dinamica e curata. Il negozio ha aperto le porte ai visitatori ieri ma il primo grande evento di apertura è fissato per domani alle 18.30, quando gli ospiti potranno anche ritirare dei gadget e iscriversi al concorso “Vinci la moda” promosso da Tiare shopping.
L’iniziativa, valida dal 7 al 21 aprile, metterà in palio 10 buoni sconto da 500 euro da spendere all’interno del negozio “The B”. «Per partecipare all’estrazione basterà richiedere la cartolina dedicata all’Infopoint del centro commerciale».
Riproduzione riservata © il Nord Est