I brevetti e la tecnologia Senso alla Milano Fashion's night

Dopo l'esperienza immersiva di Porto Cervo, con la Promenade du Port, i brevetti Scrigno e Teca e la tecnologia immersiva dell'azienda padovana spinoff della Drawlight arrivano a Milano in Corso Como per innovare il retail

Il futuro del retail è la immersive experience. Già testata in hotel e ristoranti, e quest'estate, anche in una location della famosa Promenade du Port di Porto Cervo, arriva ora a Milano.

La data da segnare a calendario è il 20 settembre da Anteprima in Corso Como 9 quando, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, verrà presentato per la prima volta Scrigno che racconta, in uno spettacolare gioco visivo, “Perpetua la matita” di Alisea dando vita a una esperienza emozionale unica.

Drawlight: l'arte di progettare emozioni di luce
La redazione
Il team al lavoro nello studio di via Noventana


Nella stessa occasione la borsa Lucchetto di Anteprima  prenderà forma all’interno di Teca, trasformandosi, cambiando  pelle, svelando la sua storia e la sua identità.

Teca e Scrigno sono gli ultimi brevetti registrati da Senso, start up di Noventa padovana che è costola della Drawlight specializzata in realtà aumentata, mappature immersive e tecnologia emozionale. Tutte soluzioni che creano, nel consumatore o spettatore, un'esperienza quasi ipnotica tra video emozionali, contributi grafici, sonori ed effetti speciali.

Senso, azienda hi-tech di Padova nata dalla passione e dalle intuizioni di Mick Odelli. L'azienda è giunta terza tra 898 start up di tutta italia al contest indetto da Unicredit Start Lab.

Riproduzione riservata © il Nord Est