I brevetti e la tecnologia Senso alla Milano Fashion's night

Il futuro del retail è la immersive experience. Già testata in hotel e ristoranti, e quest'estate, anche in una location della famosa Promenade du Port di Porto Cervo, arriva ora a Milano.
La data da segnare a calendario è il 20 settembre da Anteprima in Corso Como 9 quando, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, verrà presentato per la prima volta Scrigno che racconta, in uno spettacolare gioco visivo, “Perpetua la matita” di Alisea dando vita a una esperienza emozionale unica.
Nella stessa occasione la borsa Lucchetto di Anteprima prenderà forma all’interno di Teca, trasformandosi, cambiando pelle, svelando la sua storia e la sua identità.
Teca e Scrigno sono gli ultimi brevetti registrati da Senso, start up di Noventa padovana che è costola della Drawlight specializzata in realtà aumentata, mappature immersive e tecnologia emozionale. Tutte soluzioni che creano, nel consumatore o spettatore, un'esperienza quasi ipnotica tra video emozionali, contributi grafici, sonori ed effetti speciali.
Senso, azienda hi-tech di Padova nata dalla passione e dalle intuizioni di Mick Odelli. L'azienda è giunta terza tra 898 start up di tutta italia al contest indetto da Unicredit Start Lab.
Riproduzione riservata © il Nord Est