Festa per i 45 anni di Gruppo Banca Finint con oltre 700 persone

Nato con poche persone su impulso del suo fondatore e presidente, Enrico Marchi, dal 1980 il Gruppo è stato protagonista di una continua crescita ed evoluzione, oggi conta oltre 900 dipendenti  

La redazione

Si è svolta alle Fiere di Santa Lucia, alla presenza di oltre 700 persone, la festa del Gruppo Banca Finint che ogni anno, in vista delle festività, riunisce vicino all’headquarter di Conegliano i dipendenti di tutte le sedi italiane e le società del gruppo bancario. Festeggiamenti che quest’anno sono stati ancor più significativi perché si sono celebrati i 45 anni di vita del Gruppo, un anniversario prezioso.

Dal 1980 il Gruppo Banca Finint è stato protagonista di una continua crescita ed evoluzione, continuando a trasformarsi e innovarsi. Nato con poche persone su impulso del suo fondatore e presidente, Enrico Marchi, ora conta oltre 900 dipendenti e financial advisor. Una storia imprenditoriale che continua grazie a radici salde nei suoi territori e nei valori che lo contraddistinguono da sempre.

Il gruppo ha archiviato un 2024 con una forte crescita di tutti i principali indicatori, confermata anche dal positivo andamento economico della prima metà del 2025, che ha mostrato un margine di intermediazione a 71,5 milioni (+3%), di cui il margine finanziario in crescita del +240% e i ricavi da commissioni a 51 milioni, pari al 71% del margine di intermediazione. 

Riproduzione riservata © il Nord Est