Etihad collega Venezia con Abu Dhabi

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, incrementerà i collegamenti verso l'Italia con un volo giornaliero per l'aeroporto Marco Polo di Venezia. Il nuovo collegamento sarà attivo dal 30 ottobre

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, incrementerà i collegamenti verso l'Italia con un volo giornaliero per l'aeroporto Marco Polo di Venezia. Il nuovo collegamento sarà attivo dal 30 ottobre 2016 e sarà operato da un Airbus A319, che offre 16 posti in Business Class e 90 in Economy.

Etihad Airways, insieme all'equity e codeshare partner Alitalia, offrirà 35 voli settimanali da e per l'Italia, tra cui doppi collegamenti giornalieri per Roma e Milano. Il nuovo volo offrirà collegamenti diretti attraverso l'hub di Abu Dhabi verso le destinazioni australiane Sydney e Melbourne, così come verso i paesi del GCC, il subcontinente indiano, il sud-est asiatico e l'Asia del nord-est.

Etihad ha iniziato a volare su Milano nel 2007 e su Roma nel 2014. Il valore degli scambi bilaterali ha raggiunto i 6,14 miliardi di dollari nel 2015.

Riproduzione riservata © il Nord Est