Confindustria Vicenza, Laura Dalla Vecchia designata presidente: è la prima volta che una donna guida gli industriali berici

Laura Dalla Vecchia, laureata in Architettura presso l'Università degli Studi Iuav di Venezia, è presidente del CdA di Polidoro, azienda di Schio che progetta e produce bruciatori per la combustione a gas. Nella attuale squadra di Vescovi è vicepresidente con delega alle relazioni Industriali
null
null

VICENZA. il Consiglio generale di Confindustria Vicenza ha designato Laura Dalla Vecchia quale nuova presidente degli Industriali vicentini per il mandato 2021-2025. La designazione sarà proposta al voto dell'Assemblea Generale per l'elezione, nel mese di maggio.

Laura Dalla Vecchia, laureata in Architettura presso l'Università degli Studi Iuav di Venezia, è presidente del CdA di Polidoro, azienda di Schio che progetta e produce bruciatori per la combustione a gas. Nella attuale squadra di Vescovi è vicepresidente con delega alle relazioni Industriali, e presidente della sezione Meccanica Metallurgica ed Elettronica di Confindustria Vicenza.

Dal 2016 è anche componente del Consiglio Generale di Federmeccanica e dal 2020 è componente del Gruppo Tecnico di Confindustria per il Lavoro, Relazioni Industriali e Welfare. Dalla Vecchia è inoltre presidente della Casa Editrice Neri Pozza.

La corsa verso Confindustria Vicenza, intervista a Dalla Vecchia: "L'impresa abbia un legame più solido con la scuola"
La redazione

Riproduzione riservata © il Nord Est