Conad, accordo con Unieuro per i primi cinque ipermercati

È quanto hanno deciso i due Gruppi che hanno identificato i grandi magazzini di Curno (Bergamo), Padova, Vimodrone (Milano), Merate (Lecco) e Rescaldina (Milano). I cinque ipermercati ex-Auchan sono gestiti da imprenditori soci di Cia-Conad nell'ambito del progetto di acquisizione delle attività di Auchan Italia, oggi Margherita Distribuzione, da parte del gruppo Conad

MILANO. Cinque nuovi negozi Unieuro entrano negli ipermercati ex-Auchan gestiti da Conad, 4 in Lombardia e uno in Veneto. È quanto hanno deciso i due Gruppi che hanno identificato i grandi magazzini di Curno (Bergamo), Padova, Vimodrone (Milano), Merate (Lecco) e Rescaldina (Milano). I cinque ipermercati ex-Auchan sono gestiti da imprenditori soci di Cia-Conad nell'ambito del progetto di acquisizione delle attività di Auchan Italia, oggi Margherita Distribuzione, da parte del gruppo Conad.

Verranno riconvertiti a breve, spiega il Gruppo emiliano, in nuovi punti vendita 'Spazio Conad', e saranno caratterizzati da aree di vendita comprese tra 6mila e 8mila metri quadri. In base all'accordo negli spazi eccedenti sorgeranno punti vendita Unieuro della superficie media di 800 metri quadri, con accesso diretto dall'ipermercato e dalla galleria commerciale e gestiti direttamente dalla stessa Unieuro tramite personale proprio, integrato con di provenienza ex-Auchan.

Riproduzione riservata © il Nord Est