Community festeggia il primato di advisor finanziario

Commmunity Group festeggia i primi 15 anni di attività con un primato: nei primi sei mesi del 2016, secondo la classifica 'Mergermarket', è stato l'advisor finanziario che ha seguito il Italia il maggior numero di operazioni di finanza straordinaria (fusioni e acquisizioni) rispetto alle altre società di consulenza.
Il gruppo fondato nel 2001 da Auro Palomba ha infatti al proprio attivo nel semestre 17 operazioni, per un controvalore di oltre 2,1 miliardi di dollari.
Risultato che gli ha permesso di raggiungere la 12/ma posizione a livello europeo, la 21/ma a livello mondiale, e di posizionarsi alla settima posizione assoluta nella classifica dedicata al valore delle operazioni seguite. Mergermarket è un osservatorio di intelligence finanziaria che stila ogni trimestre un monitor delle operazioni di fusione e acquisizione nel mondo. Community Group da quasi dieci anni si piazza stabilmente sul 'podiò, ed ha conseguito il primato in diversi trimestri e semestri, oltre che quello assoluto nel 2011.
Community è oggi un gruppo multidisciplinare che opera a 360 gradi nel reputation management, articolato in società e divisioni specifiche, attivo in particolare nella comunicazione finanziaria, nelle tecnologie e nelle relazioni istituzionali.
Riproduzione riservata © il Nord Est