Battistella company amplia la sede

Altri 3.300 metri quadrati che saranno inaugurati a settembre 2022

TREVISO - Battistella Company cresce e amplia la sede produttiva di Pieve di Soligo.

Il gruppo che dal 1953 produce sistemi di arredamento con i tre brand Novamobili, Nidi e Cinquanta3, ha deciso all’inizio del 2021 di dedicare energie, passione e risorse all’ampliamento della sede del suo quartier generale.

Il progetto, che “ridefinisce l’intera area all’insegna della contemporaneità, con un mood armonioso, fluido ed elegante”, è firmato dallo Studio EAST Signorotto Architects, con base a Treviso e composto da un team di professionisti specializzati in architettura, urban planning e landscape design.

La realizzazione dell’opera è stata invece affidata all’impresa trevigiana CEV spa, da cinquant’anni punto di riferimento nel campo dell'edilizia grazie alle numerose collaborazioni con architetti e progettisti di fama mondiale.

Il nuovo edificio si collega a quello esistente tramite una passerella in vetro in un percorso che connette l’attuale cuore direzionale alla nuova realtà: 3300 mq distribuiti su tre piani che verranno dedicati agli showroom dei brand Novamobili, Nidi e Cinquanta3 ed all’ampliamento degli uffici commerciali.

Una scelta strategica, quella legata all’ampliamento di Battistella Company, in grado di sviluppare l’intera filiera creativa aziendale attivando un virtuoso scambio di esperienze, competenze e conoscenze.

Il nuovo building sarà inaugurato a settembre 2022.

La famiglia Battistella, che guida il Gruppo da 3 generazioni, non si ferma e con il team di collaboratori punta a consolidare la forza dei suoi brand, perseguendo un progetto di crescita ed evoluzione continua, pensando con fiducia al futuro.

Riproduzione riservata © il Nord Est