Accordo Equitalia Nord Confcommercio Veneto

Un canale di dialogo online per avere in tempi brevi assistenza sulle cartelle di Equitalia e ricevere tutte le informazioni su rate, compensazioni o richieste di sospensione della riscossione, con l’obiettivo di trovare la migliore soluzione possibile ai casi esaminati.
È quanto prevede l’accordo sottoscritto dal direttore regionale Veneto di Equitalia Nord, Mauro Bronzato, e dal presidente di Confcommercio Veneto, Massimo Zanon, con l’obiettivo di semplificare il rapporto tra la società pubblica di riscossione e le piccole e medie imprese locali. In particolare attraverso lo sportello telematico, accessibile dal sito internet nell’area dedicata ad Associazioni e Ordini, i delegati di Confcommercio Veneto potranno ricevere assistenza o fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate dei propri associati.
“L’accordo consente di facilitare gli adempimenti continuando con un supporto concreto alle imprese associate – dichiara il presidente di Confcommercio Veneto Massimo Zanon – Stabilendo un filo diretto con Equitalia si percorre la strada della semplificazione e della trasparenza, invocata da tempo e finalmente raggiunta”.
Riproduzione riservata © il Nord Est