Borsa: l'Europa conclude in crescita, Londra +0,7%
Bene Francoforte, caute Parigi e Amsterdam

(ANSA) - MILANO, 25 GIU - Mercati azionari del Vecchio continente in generale rialzo: la Borsa migliore è stata quella di Francoforte, che ha chiuso con un aumento dell'1,2%, seguita da Londra e Madrid in rialzo dello 0,7%. Parigi è cresciuta di mezzo punto percentuale, con Amsterdam positiva dello 0,2%. (ANSA).
Riproduzione riservata © il Nord Est
Leggi anche
Video








