Unicredit riorganizza la rete commerciale Italia

Al via il nuovo assetto della rete commerciale italiana di UniCredit.
Per quanto riguarda il Nordest, Sebastiano Musso è stato nominato regional manager UniCredit (Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia).
Con Musso collaboreranno il nuovo responsabile retail ed il responsabile corporate, in una logica di specializzazione sui due segmenti di clientela. Responsabile retail per il Nord Est è stato nominato Gianfranco Di Staso, che guiderà 23 Aree commerciali in tutto il Triveneto. Responsabile corporate Andrea Del Moretto, che guiderà 13 Aree Commerciali Corporate tra Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
"Nella nuova struttura organizzativa, UniCredit mantiene una forte specializzazione nel segmento costituito dalla clientela con grandi patrimoni. Resta infatti attiva una rete Private territorialmente speculare alla rete commerciale" informa una nota. La rete private del Nord Est è guidata da Paolo Zambelli Bais, che guiderà 10 Aree commerciali Private. Parallelamente, il responsabile del wealth managment per il Nord Est è Alberto Zappa.
Riproduzione riservata © il Nord Est