In 13 centri per l’impiego incontro aziende-disoccupati

Il prossimo 7 novembre si terrà la prima edizione di Incontralavoro, la giornata di 'recruiting' promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l'obiettivo di mettere in contatto i disoccupati con le imprese alla ricerca di potenziali candidati

VENEZIA. Nei Centri per l'impiego di Arzignano (Vicenza), Bassano del Grappa (Vicenza), Belluno, Legnago (Verona), Mestre, Mirano (Venezia), Padova, Rovigo, San Bonifacio (Verona), Schio (Vicenza), Treviso, Verona e Vicenza il prossimo 7 novembre si terrà la prima edizione di Incontralavoro, la giornata di 'recruiting' promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l'obiettivo di mettere in contatto i disoccupati con le imprese alla ricerca di potenziali candidati.

La macchina organizzativa del borsino del lavoro è già in moto: «Invito le aziende e le agenzie del lavoro interessate a cogliere questa opportunità e a contattare i referenti dei Centri per l'Impiego specificando posizioni offerte e profili ricercati», fa appello l'assessore al lavoro della Regione Veneto, Elena Donazzan.

Durante la giornata, aziende e Agenzie per il lavoro avranno a disposizione un desk dedicato dove svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l'impiego sulla base dei curricula e delle richieste espresse dalle imprese.

I datori di lavoro interessati a partecipare possono contattare i referenti dei Centri per l'Impiego specificando le posizioni lavorative vacanti e il tipo di profili professionali ricercati. La partecipazione all'evento e il servizio di incrocio domanda offerta sono gratuiti.

Dopo aver raccolto le vacancy di imprese e agenzie per il lavoro, Regione Veneto e Veneto Lavoro comunicheranno le modalità di partecipazione per i disoccupati, che potranno consultare le offerte disponibili a IncontraLavoro per ogni Centro per l'Impiego e candidarsi online alle preselezioni per svolgere il colloquio per la posizione di proprio interesse. Per i contatti con i Centri per l'Impiego interessati e per maggiori informazioni sull'iniziativa è disponibile la pagina web di ClicLavoro Veneto, www.cliclavoroveneto.it/incontralavoro.

Riproduzione riservata © il Nord Est