WeDo Holding, investimento da 2,5 milioni per un negozio Arrital e nuovi uffici corporate a Milano
Il gruppo padovano dell'arredo d'alta gamma WeDo Holding investe 2,5 milioni di euro in un nuovissimo negozio a marchio Arrital in piazza San Babila a Milano (aperto in questi giorni, in occasione della Design Week 2024). Nello storico palazzo di Corso Europa 22, firmato negli anni Cinquanta da Vico Magistretti, il gruppo occuperà anche i piani 7 e 8 per uffici corporate

Il gruppo padovano dell'arredo d'alta gamma WeDo Holding investe 2,5 milioni di euro in un nuovissimo negozio a marchio Arrital in piazza San Babila a Milano (aperto in questi giorni, in occasione della Design Week 2024). Nello storico palazzo di Corso Europa 22, firmato negli anni Cinquanta da Vico Magistretti, il gruppo occuperà anche i piani 7 e 8 per uffici corporate.
Il contratto è stato firmato con Prelios SGR, attraverso il Fondo Immobiliare primo RE, e prevede la locazione per il 52% dell’immobile in Corso Europa 22 a Milano.
L’occupancy complessiva dell'edificio, a seguito dell’intervento di riqualificazione, sale al 90% con altri due contratti di locazione recentemente sottoscritti Il Gruppo WeDo Holding occuperà il piano terra, il primo piano e l’interrato con il nuovo Flagship Arrital, brand del Gruppo, dopo una riqualificazione affidata allo Studio AMDL CIRCLE e un investimento di oltre 2,5 milioni di euro; oltre ai piani 7 e 8 con propri uffici corporate.
Tra gli interventi realizzati dal Fondo ci sono l’installazione di nuove vetrine, performanti sotto il profilo energetico, e di nuovi impianti che consentiranno un miglioramento delle performance, a conferma dell’attenzione posta da Prelios SGR alle tematiche della sostenibilità nella gestione del Fondo, oltre ad esprimere un impegno costante verso la gestione funzionale e alla valorizzazione del patrimonio immobiliare. WeDo Holding: un leader nel settore dell’arredamento d’alta gamma WeDo Holding, con sede a Padova, che conta 12 aziende (con la capogruppo) nei segmenti residential, office & healthcare e contract, occuperà il 52% dell’immobile che comprende il piano terra, il primo piano e l’interrato con il nuovo spazio Flagship del brand Arrital e i piani 7 e 8 con propri uffici direzionali. Questa operazione rappresenta un tassello fondamentale nel percorso di crescita del Gruppo, che si distingue per marchi e prodotti branded di segmento alto e per l’integrazione nel mondo design to build attraverso organizzazione e servizi dedicati ad alto valore aggiunto.
Riproduzione riservata © il Nord Est