WeDo Holding, investimento da 2,5 milioni per un negozio Arrital e nuovi uffici corporate a Milano

Il gruppo padovano dell'arredo d'alta gamma WeDo Holding investe 2,5 milioni di euro in un nuovissimo negozio a marchio Arrital in piazza San Babila a Milano (aperto in questi giorni, in occasione della Design Week 2024). Nello storico palazzo di Corso Europa 22, firmato negli anni Cinquanta da Vico Magistretti, il gruppo occuperà anche i piani 7 e 8 per uffici corporate

Andrea Olivi, presidente di WeDo Holding
Andrea Olivi, presidente di WeDo Holding

Il gruppo padovano dell'arredo d'alta gamma WeDo Holding investe 2,5 milioni di euro in un nuovissimo negozio a marchio Arrital in piazza San Babila a Milano (aperto in questi giorni, in occasione della Design Week 2024). Nello storico palazzo di Corso Europa 22, firmato negli anni Cinquanta da Vico Magistretti, il gruppo occuperà anche i piani 7 e 8 per uffici corporate.

Il contratto è stato firmato con Prelios SGR, attraverso il Fondo Immobiliare primo RE, e prevede la locazione per il 52% dell’immobile in Corso Europa 22 a Milano.

 L’occupancy complessiva dell'edificio, a seguito dell’intervento di riqualificazione, sale al 90% con altri due contratti di locazione recentemente sottoscritti Il Gruppo WeDo Holding occuperà il piano terra, il primo piano e l’interrato con il nuovo Flagship Arrital, brand del Gruppo, dopo una riqualificazione affidata allo Studio AMDL CIRCLE e un investimento di oltre 2,5 milioni di euro; oltre ai piani 7 e 8 con propri uffici corporate.

Tra gli interventi realizzati dal Fondo ci sono l’installazione di nuove vetrine, performanti sotto il profilo energetico, e di nuovi impianti che consentiranno un miglioramento delle performance, a conferma dell’attenzione posta da Prelios SGR alle tematiche della sostenibilità nella gestione del Fondo, oltre ad esprimere un impegno costante verso la gestione funzionale e alla valorizzazione del patrimonio immobiliare. WeDo Holding: un leader nel settore dell’arredamento d’alta gamma WeDo Holding, con sede a Padova, che conta 12 aziende (con la capogruppo) nei segmenti residential, office & healthcare e contract, occuperà il 52% dell’immobile che comprende il piano terra, il primo piano e l’interrato con il nuovo spazio Flagship del brand Arrital e i piani 7 e 8 con propri uffici direzionali. Questa operazione rappresenta un tassello fondamentale nel percorso di crescita del Gruppo, che si distingue per marchi e prodotti branded di segmento alto e per l’integrazione nel mondo design to build attraverso organizzazione e servizi dedicati ad alto valore aggiunto.

Riproduzione riservata © il Nord Est