Vespa e Justin Bieber, nel 2022 la pop star sarà testimonial della mitica due ruote

«I miei fan – ha dichiarato Bieber – sanno quanto io ami lo sport: lo skateboard, l'hockey, il basket, la BMX. Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità. E sono entusiasta all'idea di poter reinterpretare l'iconico design di Vespa».  

La redazione

L’iconica Vespa mette a segno l’ennesima collaborazione che si annuncia, già alla viglia, un successo. Stavolta la due ruote che è tra i simboli della creatività made in Italy farà coppia con una delle pop star del momento, il canadese Justin Bieber. 

Un gran colpo per il gruppo Piaggio, che oltre al marchio omonimo e Vespa in portafoglio ha pure Moto Guzzi, Gilera, Derbi, Scarabeo e la veneta Aprilia. 

L'incontro tra la più grande pop star al mondo e l’iconico marchio italiano non è frutto del caso: lo stile e il design sono una costante fonte di ispirazione per Justin, mentre Vespa è da sempre vicina al mondo della musica e dei giovani.

«I miei fan – ha dichiarato Bieber – sanno quanto io ami lo sport: lo skateboard, l'hockey, il basket, la BMX. Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità. E sono entusiasta all'idea di poter reinterpretare l'iconico design di Vespa». 

Riproduzione riservata © il Nord Est