Replay, il fatturato sfiora i 340 milioni: crescita a doppia cifra

Con un export che pesa oggi per oltre il 90% del fatturato complessivo, Fashion Box proprietaria del marchio di denim e abbigliamento casual è oggi presente in oltre 50 Paesi nel mondo attraverso una rete distributiva che affianca agli oltre 4.000 punti di vendita wholesale, 138 negozi monomarca e 223 fra corner e shop in shop

Fashion Box, azienda dei moda di Asolo, nota per il marchio Replay chiude un 2022 in grande spolvero con il fatturato che sfiora quota 340 milioni di euro, in crescita del 18,3%, a fronte di un dato 2021 pari a 287 milioni di euro, ed un Ebitda del 15%. Dati che riconfermano l’azienda come una realtà solida in costante crescita e che oggi con i suoi marchi rappresenta nel mondo la capacità italiana di produrre prodotti premium di alta qualità.

Con un export che pesa oggi per oltre il 90% del fatturato complessivo, Fashion Box è oggi presente in oltre 50 Paesi nel mondo attraverso una rete distributiva che affianca agli oltre 4.000 punti di vendita wholesale, 138 negozi monomarca e 223 fra corner e shop in shop.

Matteo Sinigaglia – CEO di Fashion Box SpA ha commentato: “Il 2022 ha registrato ottime performance segnando un’ulteriore accelerazione dei nostri ritmi di crescita. Ad oggi il nostro obiettivo è portare avanti la strategia già intrapresa relativamente all’innovazione di prodotto e all’investimento di risorse importanti nella comunicazione dei valori del brand e mantenere le posizioni acquisite tenendo ovviamente presenti gli scenari macro economici e geopolitici in cui ci stiamo muovendo.”

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