MergerLinks, Auro Palomba quarto in Europa e unico italiano nella top ten
Il 4° posto è dato dal valore delle 15 operazioni finanziarie seguite direttamente da Auro Palomba come advisor, che supera i 9 miliardi di sterline. Community ha nel 2022 superato i 10,8 milioni di fatturato, con più di 180 clienti attivi

Auro Palomba, CEO e fondatore di Community, è l’unico professionista italiano presente nella top ten della classifica 2022 “Top PR Consultants” per l’area EMEA (Europa, Middle East e Africa) secondo MergerLinks, provider di servizi e intelligence nel settore finanziario che redige una delle principali classifiche degli advisor attivi nelle operazioni di M&A a livello mondiale.
Il 4° posto è dato dal valore delle 15 operazioni finanziarie seguite direttamente da Auro Palomba come advisor, che supera i 9 miliardi di sterline. Community ha nel 2022 superato i 10,8 milioni di fatturato, con più di 180 clienti attivi; il posizionamento ai vertici del ranking dedicato ai professionisti della comunicazione finanziaria giunge nell’anno in cui Community ha dato vita a Excellera Advisory Group, un gruppo da 25 milioni di euro di fatturato che è la più grande realtà italiana di consulenza nei government affairs e reputation management, nata dall’unione con Cattaneo Zanetto & Co. e il supporto di Xenon Private Equity.
Auro Palomba, CEO e fondatore di Community, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di questo risultato raggiunto a livello EMEA, un riconoscimento che premia il grande lavoro che ogni giorno facciamo per i nostri clienti e che ci conferma leader nel nostro settore. Un settore che sta evolvendo e che ci presenta sempre nuove sfide, motivo per cui abbiamo deciso di unire le nostre forze con quelle di Cattaneo Zanetto & Co, dando vita a Excellera Advisory Group, un vero campione nazionale capace di interpretare le necessità dei clienti, offrendo visione strategica e supporto operativo nelle relazioni con tutti gli attori del mercato e creando un modello di sviluppo e di crescita per linee interne ed esterne che guarda anche all’estero.”
Riproduzione riservata © il Nord Est