Il gruppo della concia Rino Mastrotto firma accordo per acquistare Nuova Osba

La realtà artigiana fiorentina opera nello stesso settore ha una ventina di dipendenti per otto milioni di ricavi. Mastrotto impiega 350 addetti ed ha chiuso il 2019 con un fatturato di circa 310 milioni
La storica campagna del gruppo della concia
La storica campagna del gruppo della concia

VICENZA. Il gruppo della pelle Rino Mastrotto, di Trissino, ha reso noto di aver sottoscritto un accordo vincolante per l'acquisizione di Nuova Osba Italia, realtà artigiana dello stesso settore, con una ventina di dipendenti per otto milioni di ricavi, di Fucecchio (Firenze).

Mastrotto impiega 350 addetti ed ha chiuso il 2019 con un fatturato di circa 310 milioni. Per l'amministratore delegato della società vicentina, Matteo Mastrotto, «Nuova Osba è un marchio noto nel mercato e crediamo abbia le potenzialità di crescere in maniera significativa entrando a far parte di un gruppo come il nostro.

Siamo inoltre convinti che, per navigare in condizioni di mercato sempre più complesse, assicurarsi la capacità di sostenere continui investimenti in ricerca ed attrarre i migliori talenti - aggiunge - il nostro settore sia destinato a valutare sempre di più operazioni di aggregazione tra imprese».

Riproduzione riservata © il Nord Est