E’ made in Treviso la Cocktail Station d’alta quota

Realizzata da Prisma, è stata scelta per arredare lo Chalet Fiat, il rifugio esclusivo di Madonna di Campiglio a 2100 metri di altitudine

La redazione

TREVISO. La Cocktail Station Prisma, azienda leader nel settore della ristorazione professionale, navale e terrestre, è stata scelta per arredare la terrazza panoramica del rifugio tra i più esclusivi di Madonna di Campiglio, lo Chalet Fiat.


Situato nel cuore delle Dolomiti, a 2100 metri di altitudine, lo Chalet Fiat rappresenta una delle strutture architettoniche più suggestive realizzate ad alta quota. 
Protagonista della terrazza panoramica, racchiusa da una scenografica “bolla” di materiale trasparente e legno, è Prisma Cocktail Station, la stazione cocktail altamente performante, pensata per l’uso outdoor e ideale anche per l’indoor, nata dall’esperienza progettuale di Prisma e la creatività di Franco Driusso.

Realizzata interamente in acciaio Inox AISI 304, Prisma Cocktail Station è stata scelta dai progettisti per ricreare uno spazio bar esterno capace di coinvolgere gli ospiti in un’atmosfera alpina ancora più immersiva.
Declinata in un’elegante finitura antracite, la stazione cocktail è stata qui richiesta in versione mobile per essere trasportata e posizionata, all’occorrenza, in qualsiasi altro spazio o ambiente.

Grazie alle sei ruote (Heavy Duty in acciaio Inox AISI 304) e a un sistema autonomo di approvvigionamento e scarico dell’acqua, Prisma Cocktail Station necessita solamente di una presa elettrica per entrare in funzione.
e.delgiudice@gnn.it

Riproduzione riservata © il Nord Est