Danieli, nel 2021 due nuove società in Cina

UDINE - «Stabilendo la nostra sede centrale in Cina a Hongqiao, Shanghai conferirà potere alla sede centrale e stimolerà i nostri investimenti in Cina».
Lo ha detto Massimo Meloni, direttore delle risorse umane della Danieli Metallurgical Equipment & Service (China) Co.,Ltd.
Meloni ha affermato che le misure più efficaci contro la pandemia e il rilascio del Piano generale per lo sviluppo di Hongqiao International Open Hub danno alla società fiducia nel mercato cinese e una ancora più forte in una crescita costante in futuro.
Danieli China è il centro più importante del gruppo friulano per la progettazione, la produzione e la ricerca e sviluppo in Asia.
L'anno scorso, i clienti di Danieli in Cina hanno registrato una crescita durante la pandemia.
Quest'anno, la società prevede di fondare almeno due nuove società nel Paese asiatico per continuare a portare la migliore tecnologia e i prodotti più avanzati nel mercato cinese.
«Ci auguriamo che l'insediamento di Danieli nel sud di Hongqiao favorirà ulteriormente la nostra espansione nel mercato cinese, approfondirà i nostri legami con le aziende cinesi e ci consentirà di crescere insieme a Hongqiao Central Business District e contribuire allo sviluppo economico di Shanghai di qualità superiori», ha detto Meloni.
Riproduzione riservata © il Nord Est