Dalla Riviera del Brenta alla Casa Bianca, Sandro Vicari realizza le décolleté per la first lady e la figlia
All’impresa veneta Gabriela Hearst ha chiesto di realizzare per la signora Biden e la figlia due paia di calzature, simbolo dell’eleganza femminile

Outfit studiati nel minimo dettaglio, uno diverso per ogni appuntamento pubblico, andando a pescare pezzi di pregio ai quattro angoli del pianeta che potranno godere di una vetrina impareggiabile come quella della Casa Bianca.
A indossarli saranno infatti, durante le festività natalizie, la first lady americana Jill Biden e sua figlia Ashley che per comporre il guardaroba delle feste sono andate a bussare - affidando il compito al brand internazionale Gabriela Hearst - anche alla porta della Sandro Vicari di Fiesso d’Artico, una delle aziende storiche del distretto calzaturiero della Riviera del Brenta, specializzata in calzature e borse femminili di lusso.
All’impresa veneziana, Gabriela Hearst ha chiesto di realizzare per la signora Biden e la figlia due paia di décolleté con accessorio in tessuto, scarpe che come detto verranno indossate in uno dei vari eventi natalizi che vedranno impegnate le due inquiline della Casa Bianca.
«Siamo onorati d’esser stati scelti - è il commento dell’Ad Alessandra Vicari - perché questo è il segno di come la dedizione e la passione che mio padre ci ha insegnato continuino a portare i loro frutti».
Nata negli anni ’80, Sandro Vicari conta oggi 55 dipendenti e produce calzature per alcuni dei più spallati brand della moda nazionale e internazionale oltre che una piccola linea a marchio proprio
Riproduzione riservata © il Nord Est