Benetton Rugby lancia il fondo pensione per i giocatori con Reale Mutua

Dall'accordo è nata la polizza Fondo pensionistico Teseo che ha come obiettivo principale quello di tutelare integralmente la previdenza complementare dei giocatori biancoverdi. E' il primo club in Italia a muoversi in questa direzione

TREVISO. Benetton Rugby e Reale Mutua insieme all'agenzia Reale Mutua Assicurazioni di Padova Fiera scendono in campo andando incontro alle esigenze dei giocatori biancoverdi in materia di previdenza complementare, diventando di fatto il primo club in Italia a muoversi in questa direzione. Lo afferma una agenzia Radiocor.

È da questi presupposti - come riferisce una nota - che è nata la polizza Fondo pensionistico Teseo che ha come obiettivo principale quello di tutelare integralmente la previdenza complementare dei giocatori. 'È per noi motivo di grande orgoglio essere i primi in Italia nel nostro settore a muoversi in questa direzione e siamo lieti di averlo fatto insieme a Reale Mutua Assicurazioni ed all'agenzia Reale Mutua Assicurazioni Padova Fiera con la quale collaboriamo ormai da diversi anni e con la quale condividiamo gli stessi valorì - ha dichiarato Amerino Zatta, presidente del Benetton Rugby.

'La nostra sponsorizzazione al Benetton Rugby fa parte di un più ampio progetto di attenzione e sostegno che dedichiamo concretamente al mondo dello sport con cui condividiamo gli ideali di fair play, gioco di squadra, lealtà e voglia di vincere, principi che sono alla base delle nostre attività quotidiane professionali e del rapporto con i nostri Socì ha dichiarato il direttore commerciale e brand di Reale Group, Michele Quaglia.

Riproduzione riservata © il Nord Est