Ascopiave entra in gara per la distribuzione del gas a Milano 2 e Milano 3

Ap Reti Gas, società del gruppo veneto, è stata selezionata da Aemme Linea Distribuzione e Ned Reti Distribuzione Gas come partner industriale per la partecipazione congiunta alle gare per il servizio
Pucci Pieve Di Soligo sede Ascopiave Pucci Pieve Di Soligo sede Ascopiave
Pucci Pieve Di Soligo sede Ascopiave Pucci Pieve Di Soligo sede Ascopiave

TREVISO. La veneta Ap Reti Gas, società del gruppo Ascopiave, è stata selezionata da Aemme Linea Distribuzione e Ned Reti Distribuzione Gas come partner industriale per la partecipazione congiunta alle gare per il servizio di distribuzione gas negli Atem di Milano 2 e Milano 3.

Lo rende noto il gruppo Ascopiave. Gli Atem in questione coinvolgono 89 Comuni della provincia di Milano con oltre 520mila punti di distribuzione (contatori). Acronimo di 'ambiti territoriali ottimalì, gli Atem costituiscono il sistema integrato di infrastrutture per la distribuzione del gas naturale messi in concessione dagli Enti Locali attraverso le cosiddette gare d'ambito.

Gare che nel 2019 avevano portato A2a, frutto della fusione tra le ex-municipalizzate di Milano e Brescia, a concorrere per la distribuzione del gas in Veneto.

Riproduzione riservata © il Nord Est