Accordo strategico tra iVision Tech e Filab Lenti Italiane
L’intesa, della durata di 6 anni, riguarda la distribuzione in esclusiva in Italia degli occhiali a marchio Henry Julien

iVision Tech, azienda friulana attiva nella produzione di montature di occhiali, ha siglato un accordo della durata di sei anni per la distribuzione in esclusiva in Italia degli occhiali del suo marchio Henry Jullien con Filab Lenti Italiane, specializzata nella produzione di lenti oftalmiche.
Lo ha reso noto la società in un comunicato. Fondata nel 1993, Filab ha registrato un fatturato di circa 16 milioni di euro al 31 dicembre 2023.
Grazie all'accordo, distribuirà gli occhiali del brand Henry Jullien presso i 2.000 ottici con cui collabora.
L'operazione rientra nella strategia dedicata allo sviluppo nel mercato italiano del marchio francese, acquisito a settembre 2023 da iVision Tech.
Grazie all'accordo «per la prima volta dopo più di un decennio, potremmo distribuire in maniera strutturata il nostro brand Henry Jullien nel mercato italiano. Sono certo che il nostro brand raggiungerà una maggiore visibilità in tutto il territorio», ha commentato Stefano Fulchir, ad di iVision Tech.
«Questo progetto sancisce una collaborazione di alto livello imprenditoriale dove esperienza, professionalità e sviluppo del mercato coincidono perfettamente», ha aggiunto Andrea Bernardini, ad di Filab Lenti Italiane. Com-Cog
Riproduzione riservata © il Nord Est