Il Gruppo Imed acquisito da Alliance Medical

Con questa operazione Alliance Medical, leader in Europa nel settore della diagnostica per immagini, passa da 19 a 27 centri, di cui 8 in Veneto

VENEZIA - Alliance Medical, leader in Europa nel settore della diagnostica per immagini, ha acquisito il gruppo Imed, presente in Veneto con otto strutture.

Con questa operazione, informa una nota, Alliance Medical passa da 19 a 27 centri, incrementando anche la presenza sul territorio nazionale in termini di regioni; il Veneto si aggiunge infatti alle già esistenti Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Lazio.

«Sono molto orgogliosa di questa nuova acquisizione - commenta Beatrice Arlenghi, amministratore delegato di Alliance Medical Italia - Imed, gruppo storico nella realtà veneta, ha da sempre ha incarnato quelli che sono anche i nostri valori: la centralità del paziente, un servizio di eccellenza e l’avanguardia tecnologica».

Imed è stata fondata nel 1977 da due medici radiologi e due tecnici di radiologia. Alliance Medical ha chiuso il 2017 con un fatturato vicino ai 90 milioni di euro.

Riproduzione riservata © il Nord Est