Forbes inserisce Nicola Sivilotti tra i 100 chief marketing officier più influenti
Il manager è stato selezionato dalla rivista economico-finanziaria in quanto portavoce e forza motrice della spinta innovativa del Consorzio di tutela del San Daniele

C’è anche il friulano Nicola Sivilotti, responsabile delle pubbliche relazioni, della comunicazione e del marketing del Consorzio del Prosciutto di San Daniele, tra i 100 chief marketing officier più influenti in Italia nel 2023 secondo Forbes.
Sivilotti è stato selezionato dalla rivista economico-finanziaria in quanto portavoce e forza motrice della spinta innovativa che il Consorzio di tutela della fettina rosa friulana ha abbracciato negli ultimi anni. Puntando su una digitalizzazione sempre più spinta e su una crescente sostenibilità, data anche dal costante impegno nella tutela del territorio di San Daniele del Friuli dove il crudo Dop friulano nasce, il Consorzio si è conquistato - anche grazie all’impegno di Sivilotti - un posto tra i principali attori del comparto, conquistando la fiducia e la stima dei consumatori finali.
Decisivo come detto il contributo dato da Sivilotti nel corso degli ultimi sei anni. Classe 1990, il sandanielese si è laureato in Scienze dei servizi giuridici all’Università di Udine per poi occuparsi - ormai da 10 anni - di comunicazione, ufficio stampa, pr, eventi e marketing. Da luglio 2017 è in forza al Consorzio del Prosciutto di San Daniele, dapprima come addetto alle pubbliche relazioni e marketing, poi, dal 2022, come responsabile e coordinatore del servizio.
Riproduzione riservata © il Nord Est