Bofrost, con "business food" un fatturato di 1,8 milioni

"Con Business Food oggi serviamo sul posto di lavoro oltre 3mila clienti, per un fatturato di 1,8 milioni di euro l'anno. Nelle aziende che non possono offrire la mensa, ma non vogliono rinunciare a dare un servizio in piu' al personale, portiamo un'amplissima gamma di piatti da preparare in pochi minuti, a prezzi vantaggiosi". Lo afferma in una nota l'amministratore delegato di Bofrost, Gianluca Tesolin.
Il servizio è nato nel 2012, testando prima l'interesse e la formula giusta nel territorio del Triveneto dove ha sede Bofrost, e poi si e' sviluppato prevalentemente nel Nord e nel Centro Italia. Secondo un'indagine Coldiretti-Ixè il pranzo portato da casa in ufficio è un'abitudine che riguarda il 40% degli italiani
Businnes Food "piace perchè è semplice e comodo - prosegue Tesolin - e i dipendenti possono pagare con i buoni pasto, ma ci sono anche aziende che hanno deciso di acquistare le forniture per metterle gratuitamente a disposizione del personale. Tutti gli acquisti sono detraibili dall'imponibile fiscale dell'azienda".
Riproduzione riservata © il Nord Est