Olimpiadi Milano-Cortina, i biglietti per l’apertura sono già in saldo

A meno di venti giorni dall’inizio dei Giochi, Milano-Cortina 2026 lancia la promo “2 al prezzo di 1” su tutti i settori di San Siro per la cerimonia. Prezzi ridotti fino a metà

Nicola Cesaro
La mail con cui viene lanciata la promozione per la cerimonia di apertura di Milano-Cortina
La mail con cui viene lanciata la promozione per la cerimonia di apertura di Milano-Cortina

Saranno contenti gli attenti spettatori che, mesi fa, attesero al secondo il countdown per la vendita dei primi biglietti per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Guai a perdere l’appuntamento con la storia, anche se a prezzi salati.

Un anno dopo, a meno di venti giorni dal via dei Giochi invernali, ecco la “svendita”: metà prezzo su ogni biglietto per la cerimonia di apertura di San Siro. Con buona pace per chi, come s’è detto, qualche euro in più ha dovuto spenderlo.

Qualche giorno fa una simile promozione era stata assicurata agli under 26, oggi invece apre indistintamente. Molti degli utenti che si sono iscritti al sito ufficiale di Milano-Cortina 2026 hanno infatti ricevuto in queste ore una mail con oggetto “Promo Loyalty: 2 biglietti al prezzo di 1”.

La promozione due al prezzo di uno

«A due settimane dal grande inizio, Milano-Cortina 2026 lancia una promozione da cogliere al volo. Per te, che hai già scelto di vivere le Olimpiadi Invernali tra le Alpi italiane, Milano non è mai stata così vicina: l'occasione perfetta per aggiungere una tappa davvero iconica alla tua avventura», recita la mail. Nel concreto: «Due biglietti al prezzo di uno! Con la promozione Loyalty, assicurati due posti - dalla categoria A alla D - per la serata che alzerà il sipario sui Giochi al prezzo di uno solo. Preparati a viverla da protagonista».

Ecco allora che i 260 euro della categoria D passano a 130, mentre in C si spenderà “solo” 350 euro, in B 700 euro e in categoria A via con il ridotto – si fa per dire – a 1.013 euro. La promozione, specifica ancora la comunicazione, è soggetta a disponibilità.

Riproduzione riservata © il Nord Est