Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia a Roma

Gianni Alemanno è uscito da Rebibbia stamattina poco prima delle 10. Era detenuto nel penitenziario dalla sera del 31 dicembre del 2024, uscito dopo aver scontato la pena di 1 anno, 5 mesi e 24 giorni per il reato di traffico d'influenze illecite e abuso d'ufficio, nell'ambito dell'inchiesta Mondo di Mezzo. (ServizioDi Federico Perruolo)

Riproduzione riservata © il Nord Est