Flotilla, l'attivista rientrato in Italia: "È l’inizio di un'era di mobilitazione"
"Il nostro trattamento è stato da cittadini privilegiati. Noi sappiamo però che in questi Paesi, le persone che non hanno questo privilegio subiscono un trattamento molto peggiore e noi lottiamo per questa gente". Sono ancora le parole di Domenico Centrone, attivista della Flotilla di terra arrestato in Libia e rientrato in Italia. “Questo è solo il primo passo, sta iniziando un'era di mobilitazione e questo le istituzioni devono capirlo. La gente sa quello che vuole e lo sta chiedendo a voce molto alta". (ServizioDi Telenews)
Riproduzione riservata © il Nord Est
