De la Espriella: “Governerò per tutti i colombiani”

Nel discorso della vittoria al ballottaggio in Colombia, l'ultraconservatore vincitore Abelardo de la Espriella ha annunciato l'inizio di una nuova era, ringraziando i 13 milioni di cittadini che lo hanno votato. "Oggi nasce la patria miracolo", ha affermato, promettendo di ricostruire la nazione partendo da sicurezza e istituzioni forti. Il presidente eletto ha giurato fedeltà alla Costituzione del 1991, assicurando un mandato democratico e rispettoso della legge. "Sarò il presidente di tutti i colombiani", ha sottolineato, garantendo che non ci saranno persecuzioni politiche per gli oppositori.

Riproduzione riservata © il Nord Est