Caldo a Torino, altra giornata di black-out per il sovraccarico della rete
L'ondata di caldo continua a colpire Torino, causando sempre più episodi di interruzione di corrente. In centro è al lavoro il personale di Ireti per riparare i guasti. (immagini di Tino Romano)
Riproduzione riservata © il Nord Est
