Transizione e innovazione: il meglio del Forum Energia a Trieste
Al Generali Convention Center di Trieste, mercoledì 24 giugno, è andato in scena il Forum Energia. Un evento, organizzato da Nord Est Multimedia, che ha portato al centro del dibattito i grandi temi dell'energia, i progressi e ostacoli della transizione verso le rinnovabili. Momenti cluo della rassegna sono stati la presentazione della nuova Smart Grid di Trieste e la visita della Cabina elettrica di Roiano. Ecco i migliori momenti
Riproduzione riservata © il Nord Est
