Forum Energia, Mariotti (A2A): "Il nuovo impianto a Monfalcone darà stabilità a tutto il Nord"

I lavori per la costruzione della nuova centrale a ciclo combinato a gas di A2A a Monfalcone, che sostituirà il vecchio impianto a carbone, termineranno il prossimo anno: "Sarà un impianto ad alta efficienza, la cui partenza spegnerà altre centrali meno efficienti, e darà sicurezza e stabilità al sistema elettrico del Nord Italia", racconta Alessio Mariotti, responsabile Business Trasformation, Generation e Trading del Gruppo A2A al Forum Energia di Trieste. Video intervista di Luca Piana

Riproduzione riservata © il Nord Est