Inaugurato a Torino il primo Birò Point

Nuovo format di vendita per Estrima che affianca ai monomarca nel centro delle città come Roma, Milano e Procida, i Point situati all’interno di altri stores

PORDENONE. Estrima, la società produttrice di Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, ha inaugurato a Torino il primo Birò Point, un nuovo format di vendita che consentirà di far conoscere ed acquistare il Birò anche all’interno di negozi multiprodotto, non competitor, ed avvantaggiarsi così della notorietà e fidelizzazione dei clienti del negozio.

Situato in via Barbaroux 20, nel cuore del centro storico di Torino, il primo Birò Point gode di un’area esclusiva, all’interno di Movegreen, uno dei più noti negozi dedicati alla mobilità sostenibile.

Il Birò Point sarà gestito da un sales partner dedicato e profondo conoscitore del mercato locale, ideale per far crescere il brand e rafforzare la cultura della mobilità cittadina sostenibile. «Questo nuovo format – spiega Matteo Maestri, presidente di Estrima – ci consente di rendere più capillare il nostro piano di sviluppo. I Birò Store, negozi monomarca in centro città, restano il focus principale della nostra strategia, ma attorno ad essi, in altre città, graviteranno degli spazi monomarca Birò dentro ad altri stores».

Riproduzione riservata © il Nord Est