Arriva nel weekend “Link in B”, caffè e notizie per iniziare bene la giornata a Trieste
Alla Link Arena il 17 e 18 maggio la rassegna stampa del Piccolo con Fabrizio Brancoli, Stefano Dongetti e Margherita Scialino tra ironia, attualità e fake news

Il rito del caffè è una cosa seria a Trieste. Lo si scopre ben presto arrivando in città: il bancone del bar è un luogo magico dove si mescolano tradizioni, culture, piattini in ceramica e bicchierini in vetro. In B, appunto. Ma, lì, davanti a un "nero", è cosa altrettanto seria sentire le notizie: "Hai saputo cosa è successo a Barcola?". "E l'Italia ieri cosa ha fatto?". "Non parliamo di sport, si soffre...".
- Vai sul sito ufficiale per il programma e le iscrizioni https://www.linkfestival.it/
Ecco perché con Link, per l'edizione 2025, il Piccolo ha voluto unire questi due antichissimi riti di passaggio mattutino: le notizie e il caffè. "Link in B, caffè e notizie per iniziare bene la giornata”, è la rassegna stampa del weekend pensata per accompagnare il pubblico all’inizio delle giornate di Link, tra attualità, curiosità e spirito triestino.
L'appuntamento è sabato 17 e domenica 18.

Si parte presto: saremo in diretta sui social a partire dalle 8.30 ma potete venire a trovarci di persona alla Link Arena. A fare gli onori di casa e a scegliere la notizia del giorno sarà il vicedirettore Fabrizio Brancoli. Al suo fianco il comico e autore Stefano Dongetti e Margherita Scialino del Fake News Festival.
Se con il primo ospite ci sarà un esilarante tuffo tra i modi di dire triestini e i temi in programma con Link, con la seconda si surferà sull'onda delle fake news più comuni ai giorni nostri cercando di capire come riconoscerle e quelle che sono diventate ormai la nostra quotidianità.
Per seguire "Link in B", in diretta o in differita, basta seguire la pagina Instagram del Piccolo. Tutti gli interventi saranno condivisi sui profili social di Link e del Fake News Festival.
Riproduzione riservata © il Nord Est