Turismo, il lago di Garda punta al mercato nordamericano
Il lago di Garda guarda al mercato turistico a stelle e strisce. ?La valorizzazione di una delle destinazioni piu' ammirate d'Europa, e' al centro del progetto "Garda Unico": una strategia condivisa dai tre territori che si affacciano sul lago: Trentino, Veneto e Lombardia. ?Un investimento complessivo di 900mila euro dara' il via a una serie di azioni coordinate per potenziare la visibilita' e l'attrattivita' del Garda, con un focus particolare sul mercato nordamericano, che si conferma una delle aree a maggior potenziale di crescita, accanto ai Paesi del Golfo e all'Estremo Oriente. ?Il progetto e' stato presentato a Verona dall'assessore al turismo della Provincia autonoma di Trento Roberto Failoni, affiancato dagli omologhi di Regione Lombardia e Regione del Veneto, rispettivamente Barbara Mazzali e Federico Caner e dal presidente di VisitGarda-Garda Unico Scrl, Paolo Artelio. ?Roberto Failoni. Barbara Mazzali. Federico Caner. Paolo Artelio?
video montato
Riproduzione riservata © il Nord Est